De_Martino_Stefano

 

NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile della comunicazione della SS LAZI, Stefano De Martino, é intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per affrontare il deferimento di Mauri e per parlare del mondo biancoceleste.

Sul deferimento di Mauri
Prendiamo atto del comunicato ufficiale e la società risponderà nel pomeriggio con un comunicato da parte del Presidente. La nostra posizione non cambia, è inutile aggiungere altro anche perché non c’è nulla da aggiungere. Non dobbiamo lasciarci distrarre da queste vicende e dobbiamo serrare le fila senza farci prendere dal minino sconforto. Saremo ancora più carichi, forti e uniti.

Sull’estate biancoceleste
Bellissima estate da incorniciare con tante feste. Bellissima anche ieri con una bellissima organizzazione con la presenza della Coppa Italia e con la presentazione della nuova maglia. Bellissima serata, piena di emozione, una festa per tutti. 

Sul Mercato
Se ci saranno movimenti in uscita abbiamo alternative pronte. la Lazio è attenta e a ogni esigenza verrà data risposta. 

Su Biglia
Lo conosciamo tutti, conosciamo le sue caratteristiche, lo abbiamo preso nonostante fosse appetito da molte big 

Su Novaretti
Credo sia un giocatore che ci serviva anche per le sue caratteristiche fisiche visto che abbiamo sofferto un po’ quest’anno sulle palle inattiva

A Cura di Carmine Errico

 

CLICCA QUI PER SAPERE COSA RISCHIANO MAURI E LA LAZIO

CLICCA QUI PER LE PROSSIME MOSSE DI STEFANO MAURI

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DI RISPOSTA DELLA SS LAZIO

CLICCA QUI PER I DEFERIMENTI

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL LEGALE DI STEFANO MAURI

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ABETE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.