De Vrij migliora: a Roma le altre infiltrazioni

Pubblicato 
martedì, 19/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - Dopo 10 mesi, De Vrij è tornato a giocare una partita con la maglia della Lazio. Un test indicativo contro il Brasile Soccer Team, ma pur sempre importante. Il ginocchio operato lo scorso novembre, come confermato dalle sue parole, ha risposto bene. L'olandese però non è ancora al 100% e deve ancora subire due delle tre infiltrazioni previste dal suo programma di recupero. La prima è stata fatta a ridosso della partenza per Auronzo, mentre le altre verranno eseguite al ritorno nella Capitale: lo staff, infatti, vuole farlo lavorare con i compagni.

12/07

De Vrij dovrebbe essere inserito in gruppo tra domani e dopodomani. E' quello che filtra dallo staff medico biancoceleste, ottimista circa il recupero dell'olandese, che anche questa mattina ha svolto un lavoro differenziato in palestra. I tifosi attendono con ansia di rivederlo calcare il campo da gioco.

11/07

De Vrij sta bene, è pronto a tornare in campo. Per farlo recuperare completamente, i vari medici e lo stesso giocatore hanno concordato un preciso programma terapeutico. L'obiettivo è quello di mantenere la cartilagine al suo stato attuale, attraverso una serie di infiltrazioni di acido ialuronico. Questo trattamento dura 3 settimane, nell'arco delle quali l'olandese non potrà forzare troppo in ginocchio, operato lo scorso novembre in Olanda. La società vuole gestirlo nel migliori dei modi, anche se lui potrebbe già essere in grado di lavorare con i compagni e con la palla. Per ora, però, si limiterà a svolgere un lavoro differenziato: questa mattina è stato protagonista in palestra.

Da Auronzo
Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram