NOTIZIE LAZIO – LEDESMA ai margini della sua LAZIO. Non una novità, ma un dato di fatto per il centrocampista biancoceleste, che ha collezionato solamente 113 minuti di presenza in questa stagione. L’esplosione di BIGLIA, punto focale del gioco di mister PIOLI, ha costretto spesso e volentieri il numero 24 a guardare i suoi compagni dalla panchina. Il suo contratto è in scadenza, ma dalla società non sono ancora arrivati segnali concreti per un rinnovo, così diverse squadre stanno monitorando la situazione. Tra queste troviamo la FIORENTINA, in cerca di un vice-Pizarro, dopo il deludente inizio di stagione di BADELJ.

Il portale Firenzeviola.it ha contattato l’agente del laziale, Vincenzo D’Ippolito, che ha dichiarato: “Cristian so che piace molto ai viola. Sia Pradé che Macia mi hanno manifestato spesso il loro interesse per il giocatore. Tuttavia è ancora troppo presto per parlarne e stiamo trattando con la Lazio il rinnovo. Fa comunque molto piacere che una squadra come quella di Montella sia sulle sue tracce”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.