Pubblicato il 21/10 alle ore 18.55

CONFERENZA STAMPA – Norvegesi all’attacco. L’ha promesso Soderlund, attaccante di Rosenborg e nazionale, lo confermano le indiscrezioni della vigilia e le ultime uscite, in patria e in Europa. Quella di Trondheim è una squadra che sta per vincere il 23° campionato (distante un solo punto), ma senza dimenticare mai la competizione continentale. Insieme all’allenatore Ingebrigtsen, il capitano Jensen è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Europa League contro la Lazio.

Troverai difficoltà a giocare in uno stadio praticamente vuoto?

“Ci sarebbero stati comunque pochi tifosi norvegesi. Conosciamo il valore del pubblico della Lazio e il loro grande tifo. Per noi è sicuramente un vantaggio”

Come stai fisicamente? Superato il problema?

“Sono in ottima forma. Mi sono operato di appendicite, ma sono già passate tre settimane e sto bene. Ho lavorato duramente tutto l’anno e quindi sto bene”

Manca poco al titolo. Che emozione provi da capitano?

“Sono molto molto fiero del club, sono le cose più belle che vivrò nella mia carriera calcistica. Siamo arrivati in cima al nostro campionato e ci giochiamo questa bellissima esperienza europea”

Ti senti pronto per il grande calcio?

“Lo valuterete voi stessi domani”

LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO
Con Giorgio Marota

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.