Restiamo in contatto

NOTIZIE

dott.BIANCHINI: “Bene BIGLIA e GONZALEZ. Per NOVARETTI e DIAS tentiamo il recupero per Napoli”

Il medico biancoceleste ha aggiunto: “Oggi non si è allenato anche Biava per via di un’infiammazione a livello del collaterale del ginocchio sinistro ma non dovrebbero esserci problemi e domani ci sarà per la rifinitura”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini ha svolto il consueto punto medico che segue la seduta di allenamento. Ecco le sue parole:

Su Novaretti
“Ha un’infiammazione al tendine che attacca il muscolo interno della coscia, l’adduttore al bacino, nella sua parte inserzionale. Stiamo cercando di disinfiammandolo con terapie fisiche, farmacologiche e con esercizi particolari e la cura sta andando bene. Pensiamo di aggregarlo in squadra nella prossima settimana”.

Su Dias
“Per lui gli accertamenti hanno confermato che non c’è una lesione muscolare ma una contrattura della parte esterna del polpaccio della gamba destra non ancora riassorbita. Finché il fastidio non è completamente risolto non possiamo permetterci di correre rischi. Sia per Novaretti che per Dias stiamo lavorando in chiave Napoli”.

Su Biava
“Oggi non si è allenato anche Biava per via di un’infiammazione a livello del collaterale del ginocchio sinistro ma non dovrebbero esserci problemi e domani ci sarà per la rifinitura”. 

Su Biglia e Gonzalez
“Oggi è andato bene ed anche Gonzalez si è allenato con il resto della squadra, poi ovviamente deciderà il mister se schierarli titolari. Per Biglia inoltre avevamo parlato di 15 giorni per il suo recupero e con domani lo saranno, per cui possiamo dire di aver rispettato i tempi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati