Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, lunedì la presentazione con la Salernitana

NOTIZIE LAZIO – L’ufficialità è attesa nelle prossime ore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il destino di Inzaghi è legato a quello di Bielsa.

AGGIORNAMENTO ORE 21.38 – Allarme rientrato in casa Salernitana. Come si apprende dal sito Salernogranata.it, l’ufficialità di Inzaghi alla squadra campana dovrebbe arrivare nelle prossime ore, molto probabilmente domani mattina. Lunedì, inoltre, è in programma la conferenza stampa di presentazione, alla quale dovrebbe partecipare anche Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – L’ormai ex tecnico biancoceleste è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Salernitana, ma l’annuncio ufficiale ancora non è arrivato. Lotito, infatti, vorrebbe avere la certezza che ‘El Loco’ sbarchi a Roma per dare via libera il piacentino. Una situazione complicata questa, che non sta facendo indispettire la piazza di Salerno, come conferma il dg granata Angelo Fabiani a Telecolore: “Aspettiamo fino a sabato, diversamente cercheremo un altro allenatore”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati