Restiamo in contatto

NOTIZIE

Galtier all’attacco: “Veniamo a Roma per vincere”. Poi svela un retroscena su Djordjevic…

CORRIERE DELLO SPORT (V.Clemente) – Il tecnico del Saint-Etienne cerca vendetta dopo una prima esperienza poco confortante…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Quella di giovedì non sarà la sua prima all’Olimpico e Christophe Galtier è a caccia di rivincite: nel 2000, quando faceva il secondo a Casoni, lasciò l’impianto capitolino con 5 gol sul groppone. Andremo a Roma per vinceredichiara senza mezzi termini nell’intervista concessa al Corriere dello Sport (V.Clemente) –, senza voler mancar di rispetto alla Lazio, ma abbiamo un valore tale da poter affrontare bene la situazione”. Quali saranno i pericoli principali pericoli per i suoi ragazzi? Sicuramente quello che temo di più è la qualità del loro attacco, la capacità di crearsi occasioni. Difetti? Beh, li tento per me (sorride, ndr)”. Infine un piccolo retroscena su Djordjevic: “Ho provato a contattarlo in maniera indiretta quando stava lasciando Nantes, ma sapevo che sarebbe andata alla Lazio…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati