Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

GHIRARDI:”Floccari sarebbe l’ideale, ma per il momento è presto”

Sergio Floccari potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione del calciomercato: sulle sue tracce c’è il Parme di Ghirardi.

Pubblicato

il

Sergio Floccari potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione del calciomercato: sulle sue tracce c’è il Parma di Ghirardi.

(foto Getty Images)

Intervistato da Sky Sport 24, il presidente Ghirardi ha parlato a 360° di tutte le trattative che sta imbastendo in questo calciomercato. Tra queste ci sarebbe anche quella per Sergio Floccari, anche se, in riferimento al reparto offensivo del suo Parma ha dichiarato: “Sarebbe un sogno avere Amauri, ma al momento non c’è nulla di fatto. Il nostro attacco è già importante con gli acquisti di Borini e Pellè. Floccari? Piace a tanti, però ha appena prolungato con la Lazio. Certo come caratteristiche sarebbe l’ideale per il Parma ma adesso è prematuro parlarne”.

Come dire, la strada è ancora lunga, ma l’interesse per il “Boia di Nicotera” è reale.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati