In casa del Chievo a secco da due anni: i tifosi sperano nel déjà vu Keita

Pubblicato 
domenica, 11/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato l'8/09

NUMERI E CURIOSITÀ - Due anni, sette mesi e otto giorni. Bisogna tornare indietro di parecchio per ricordare un gol della Lazio in casa del Chievo. Da quel 2 febbraio 2014, i biancocelesti non sono più riusciti a segnare tra le mura della compagine di Campedelli in due incontri (0-0 e 4-0).

Sorte. Fortuna. Chiamatela come volete, ma l'ultimo giocatore con l'aquila sul petto a mettere la palla in rete al Bentegodi clivense è stato proprio Keita. In quella fredda domenica di febbraio, il giovane esterno fissò il punteggio sul definitivo 0-2 ( dopo la marcatura di Candreva). Inzaghi deve decidere se mandarlo in campo dal primo minuto o farlo partire dalla panchina. Una scelta tanto difficile quanto delicata vista l'intera vicenda. Cuore, istinto, cervello...0 statistiche? Il tecnico piacentino deve capire su cosa fare affidamento. I tifosi intanto sperano di assistere ad un déjà vu.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram