Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

In Francia sicuri: N’Koulou-Lazio, accordo per giugno

CALCIOMERCATO LAZIO – Difficile un suo acquisto a gennaio, ma la concorrenza del Liverpool è agguerrita…

Pubblicato

il

Pubblicato il 30/12 alle ore 17

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ iniziata la caccia al difensore centrale. La Lazio in questa sessione invernale di mercato dovrà sopperire all’assenza di De Vrij, probabilmente ai box fino al termine della stagione. La permanenza di Gentiletti è in dubbio e la coppia Hoedt-Mauricio non offre ancora garanzie, così la difesa sarà il reparto che la società biancoceleste tenterà di migliorare. Uno dei nomi in cima alla lista dei desideri del ds Tare è il camerunense e capitano dell’Olympique Marsiglia, Nikolas N’Koulou. Il giocatore a 25 anni è già tra i migliori difensori della Ligue 1 e sta attirando su di sé le avanches di molte squadre, anche se i francesi per il suo cartellino continuano a chiedere una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Il club capitolino non sarebbe disposto a spendere così tanto per un giocatore il cui contratto scade a giugno. I media francesi così stanno rilanciando l’ultimo aggiornamento sulla situazione del calciatore: N’Koulou avrebbe già trovato un accordo con la Lazio per giugno e non arriverà a Roma nella finestra invernale del calciomercato. La Lazio però è alla disperata ricerca di un difensore da mettere subito a disposizione del tecnico Pioli e potrebbe fare dietrofront, preferendo altre situazioni. Quello che è certo è che per ora i biancocelesti sono in pole position, anche se, spiegano le testate transalpine, il Liverpool potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale all’OM. La pista è calda, la Lazio rimane alla finestra.

Giorgio Marota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati