Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Bonacina a LN: “Squadra perfetta per carattere e motivazioni. Contro il Pescara gara fondamentale” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – Dopo la bella vittoria sul Foggia, il mister della Lazio Primavera Walter Bonacina ha parlato ai microfoni della redazione di Lazionews.eu: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Ottima prestazione, rientravamo dopo una lunga sosta. Sotto l’aspetto caratteriale e motivazionale i ragazzi sono stati perfetti, mentre sotto l’aspetto tecnico dobbiamo ancora aspettare e rimandare a quando incontreremo un avversario che ci impegnerà di più. Con tutto il rispetto per il Foggia, è chiaro che ci sono state delle lacune, ma noi siamo stati bravi ad evidenziarle e metterle in pratica. L’esperienza col Livorno ci ha insegnato qualcosa.”

PESCARA– “La prossima partita sarà fondamentale e vincerla sarebbe importantissimo. Il Pescara è tra le 3/4 pretendenti a vincere il campionato, ha qualità individuali importanti e Luciano (Zauri, ndr) sta facendo un ottimo lavoro. Li ho visti ultimamente, sono un’ottima squadra. Sarà difficile ma un test importante per noi”.

NIMMERMEER – “Oggi la sua prestazione è stata positiva, era parecchio che non giocava. Ha fatto intravedere quelle qualità di potenza e forza, deve migliorare sotto l’aspetto tecnico ma è un ragazzo da tenere in considerazione.”

IN COPPIA CON CAPANNI – “Nimmermeer è più una prima punta e si trova bene con Capanni perché funge da seconda punta. Insieme si trovano, Nimmermeer attacca di più la profondità, con Luan possono convivere.”

GIRONE DI RITORNO – “Sarà determinante la continuità, chi sbaglierà di meno vincerà il campionato. Bisogna essere continui e non interrompere la serie positiva, ma cercare di vincerle tutte.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati