Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA Caicedo: “Ringrazio i tifosi per il loro affetto. Quest’anno siamo più sereni”. E sui nuovi acquisti…

LAZIO CAICEDO – Le voci di mercato non sembrano influenzare Felipe Caicedo…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Le voci di mercato non sembrano influenzare Felipe Caicedo, giocatore tra i più in forma in questi giorni di ritiro ad Auronzo. Protagonista nell’amichevole della scorsa domenica con una doppietta, l’attaccante è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per commentare le prime fatiche sotto le Tre Cime di Lavaredo.

FORMA – “Sto bene, ci stiamo allenando tanto. Questi allenamenti sono utili per arrivare in forma per l’inizio del campionato.”

STAGIONE – “È tutto positivo, questa stagione è diversa siamo più sereni. Stiamo lavorando bene, tranquilli. Stiamo bene e dobbiamo continuare così.

RISULTATI – “Sappiamo che, dobbiamo migliorare il risultato in campionato. Riguardo quello che abbiamo fatto in Coppa Italia, siamo contenti.”

INZAGHI – “Devo ringraziare il mister, ho un bel rapporto con la squadra ma soprattutto con lui

GIOCARE DI PIÙ – “Lavoro per giocare di più, per essere coinvolto di più, poi è il mister che fa le scelte.”

LEADER – Penso che tutti siamo un po leader dentro, io quando posso aiutare la squadra mi metto sempre a disposizione.

SQUADRA – “Alla fine ho capito quello che chiedeva il mister, e con l’aiuto della squadra mi sono trovato bene, devo continuare così.

TIFOSI – “È importante sentire l’amore dei tifosi, ringrazio loro perchè mi hanno dimostrato sempre il loro affetto”

SPOGLIATOIO – “Sono una persona tranquilla, quando il compagno ha bisogno di qualcosa sono sempre a disposizione. Sono molto rispettoso e mi faccio trovare pronto per qualsiasi occasione.

LAZZARI JONY – “Loro sono giocatori interessanti, con un buon piede. Per noi attaccanti è importante avere questo tipo di calciatori in squadra, possono dare una grande mano.”

CROSS – “È indifferente, ma rasoterra per me è più facile finalizzare.”

ADEKANYE – “Deve crescere piano piano, si deve ambientare. È un talento che dobbiamo aiutare, penso che lui potrà imparare poco a poco cos’è la Serie A.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati