Inzaghi ha le idee chiare: la nuova Lazio nascerà ad Auronzo

Pubblicato 
sabato, 06/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI - Simone Inzaghi è pronto a dare una veste nuova alla sua Lazio. L'allenatore biancoceleste ha chiesto al presidente Lotito una squadra già completa e pronta fin dal ritiro di Auronzo di Cadore. Gli acquisti già annunciati di Vavro e Adekanye sono un chiaro sintomo della volontà del mister di iniziare fin da subito a integrare i nuovi componenti negli ormai rodati schemi di squadra.

LAZZARI - In casa Lazio, come riporta la Gazzetta dello Sport, si attendono adesso soltanto gli annunci ufficiali di Manuel Lazzari e Jony. I due esterni, fondamentali nelle idee tattiche di Inzaghi, dovrebbero entrambi essere a Formello già il 9 luglio, data in cui i biancocelesti si ritroveranno dopo le vacanze estive. Lazzari è atteso lunedì in Paideia per le visite mediche. L'esterno è pronto per ottenere l'idoneità e soprattutto per partire il 12 in direzione Auronzo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram