Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia-Spagna, Candreva e Parolo titolari. Del Bosque: “Colpiti dai fatti del Belgio, ma giocheremo gli Europei”

NAZIONALE – Conte orientato ad affidarsi ad un 3-4-3 per sfidare gli spagnoli…

Pubblicato

il

NOTIZIE ITALIA – La Nazionale di Antonio Conte continua a lavorare a Coverciano per preparare il match di domani sera contro la Spagna. Nell’amichevole di lusso contro gli iberici dovrebbero scendere in campo tutti e due i biancocelesti convocati dal ct. Classica difesa a tre per l’ex Juventus, davanti a Buffon scenderanno in campo Darmian, Bonucci e Astori, mentre a centrocampo, riporta Sky Sport, ci saranno Florenzi, Thiago Motta, Parolo e Giaccherini. Nel tridente d’attacco Candreva, Pellè ed Eder.

Il ct della Spagna, Vicente del Bosque, ha presentato il match in conferenza stampa: “Tante squadre spagnole in Europa? Non credo che sia qui la differenza, anche se negli ultimi anni credo che la Spagna abbia fatto molto bene a tutti i livelli”. Le ambizioni per il prossimo Europei sono chiare: “Puntiamo al massimo, ci sono tante candidate a vincere, ma vogliamo arrivare fino in fondo. La squadra di Conte vive un rinnovamento e questa partita sarà certamente utile“. Il ct poi parla di quanto è accaduto in Belgio, a Bruxelles e delle paure del calcio: “Siamo rimasti tutti molto colpiti, chiaramente ci saranno ripercussioni anche agli Europei ma andremo lo stesso a giocare“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati