Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “La LAZIO non è pronta per competere in CHAMPIONS LEAGUE”

Poi sull’addio al calcio di Ballack: «ha sempre cercato di dare il massimo ed era un leader in campo. E’ stato un grande capitano»…

Pubblicato

il

KLOSE germania capitano

NOTIZIE SS LAZIO – «La Lazio non è pronta per competere in Champions League. Il mio futuro? Rimarrò alla Lazio, perché ho un contratto». Parole che devono servire da stimolo soprattutto se a dirle è Miroslav Klose al al portale russo R-Sport. PC’era anche l’attaccante biancoceleste, all’addio al calcio di Michael Ballack andato in scena alla Red Bull Arena di Leipzig. «Ballack ha sempre cercato di dare il massimo  ed era un leader in campo. E’ stato un grande capitano. Alcuni dicono che aveva un carattere difficile, ma per essere un grande calciatore devi avere un carattere forte. Heynckes? E’ stato un grande allenatore. Ha vinto il triplete con il Bayern, ma non solo: anche al Real Madrid ha fatto un gran lavoro. E’ una persona straordinaria. Ora si è preso una pausa e sarebbe davvero un peccato se si ritirasse». All’evento ha preso parte anche Jose Mourinho. L’allenatore del Chelsea visibilmente commosso per l’ultima partita del suo ex giocatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati