Konko più no che si, problemi anche per Matuzalem

Indiscrezioni sulle visite in Paideia sostenute dal terzino ex Genoa. L’ematoma vicino al ginocchio continua a dare fastidio e in questo momento non sono molte le possibilità di vederlo in campo sabato. Matuzalem, alle prese con noie muscolari, è atteso per controlli approfonditi.

Una Lazio per nulla fortunata. Se Klose sembra recuperato e Dias sembra vicino al forfait, Reja rischia di perdere anche Abdoullay Konko. Il terzino destro, autore di un’ottima prima parte di stagione, è alle prese con un’ematoma vicino al ginocchio destro che non gli permette una corsa fluida. Oltre al terzino, problemi anche per Matuzalem alle prese con le solite noie muscolari e costretto a saltare l’allenamento mattutino. Se ne saprà di più nel primo pomeriggio dopo i controlli di rito presso la clinica Paideia. Atteso anche Cissè anche se il francese non preoccupa. Il tecnico goriziano è costretto, ancora una volta, a dover rinunciare a pedine fondamentali e avrà, tanto per  cambiare, gli uomini contati.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.