Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio batte 5-2 la Triestina, Lazzari e Vavro sono già insostituibili. Wallace e Durmisi sempre più lontano dai biancocelesti

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo di Cadore, dopo l’allenamento mattutino, la Lazio ha affrontato nel pomeriggio in amichevole la Triestina: 5-2 il risultato finale. Il match è stato analizzato nel post anche da Marco Parolo. Domani per i biancocelesti è prevista una giornata di riposo.

CALCIOMERCATOCaicedo, ancora in gol in amichevole, è in bilico tra rinnovo e addio. Wallace e Durmisi sembrano invece ormai lontani dai progetti biancocelesti: su entrambi c’è il Besiktas. Tare intanto sembrerebbe pronto a tutelarsi in caso di addio di Milinkovic: i nomi di Yazici e Szoboszlai continuano a rimbalzare nella Capitale. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione però, la squadra nelle idee della società potrebbe essere già completa. Il Malaga infine continua a chiedere liquidità per Jony, sostenendo la validità della clausola soltanto in Spagna.

NEWS LAZIO – Sui social Acerbi, come dimostra il siparietto con Cataldi, esplicita la solita ironia. Armini invece, di ritorno dall’europeo U19, si aggregherà alla rosa della Lazio e sarà il sesto centrale a disposizione di Inzaghi. Il preparatore dei portieri Grigioni infine, ha rilasciato delle dichiarazioni sui portieri biancoceleste.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati