Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Caicedo verso la permanenza: Inzaghi lo ha convinto

Dopo un mese travagliato nei confronti di Caicedo, col giocatore che sarebbe rimasto soltanto…

Pubblicato

il

CAICEDO LAZIO – Dopo un mese travagliato, con la permanenza certa solo di fronte ad un contratto più corposo e con la promessa di giocare di più, sembrano finalmente essersi calmate le acque per Caicedo. Non ci sarebbero più le sirene cinesi ed arabe sull’attaccante, che Inzaghi avrebbe convinto a restare nella Capitale.

IL FUTURO – Al momento non c’è nessuna certezza, se non quella che Felipe pare essere entrato nei cuori dei tifosi biancocelesti dopo il gol nel derby e dopo i numerosi attestati di stima del tecnico piacentino. Stando a quanto riportato da ilmessaggero.it, pare che Inzaghi nelle ultime ore abbia inviato anche alcuni messaggi alla punta per non farlo andare via da Roma. Dovesse rimanere, la Lazio avrebbe un attacco formato da Immobile, Correa, Caicedo, Adekanye e Rossi, quest’ultimo di ritorno dal prestito col Venezia in cerca di nuove sfide.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati