LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare l’andamento della campagna abbonamenti della Lazio.

PARTENZA – “Partenza molto buona per quanto riguarda gli abbonamenti: davvero interessante. L’altra maglia restante verrà presentata ad Auronzo. Il giudizio va più dalla parte di chi l’apprezza rispetto a chi le critica. Il consenso non potrà mai essere unanime. Di solito il colletto è uno dei particolari sui quali i tifosi si soffermano maggiormente. Le maglie sono belle, bisogna vederle dal vivo, indossarle e poi dare un giudizio definitivo. Da domani saranno già messe in vendita”.

DISTINTI – “Nei distinti, al momento, ci sono pochi posti liberi, i posti migliori sono andati agli abbonati dello scorso anno. Nel caso bisogna aspettare il 22 luglio: finita la prelazione, si potrà capire meglio i posti rimasti disponibili”. 

SPONSOR – “Per lo store nel centro di Roma sono stati completati i lavori, manca solamente l’allestimento finale. L’inaugurazione probabilmente a settembre. Sullo sponsor stiamo lavorando, speriamo di avere al più presto buone nuove”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.