Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Nei distinti ci sono pochi posti liberi, la partenza è stata molto buona”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI – Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare l’andamento della campagna abbonamenti della Lazio.

PARTENZA – “Partenza molto buona per quanto riguarda gli abbonamenti: davvero interessante. L’altra maglia restante verrà presentata ad Auronzo. Il giudizio va più dalla parte di chi l’apprezza rispetto a chi le critica. Il consenso non potrà mai essere unanime. Di solito il colletto è uno dei particolari sui quali i tifosi si soffermano maggiormente. Le maglie sono belle, bisogna vederle dal vivo, indossarle e poi dare un giudizio definitivo. Da domani saranno già messe in vendita”.

DISTINTI – “Nei distinti, al momento, ci sono pochi posti liberi, i posti migliori sono andati agli abbonati dello scorso anno. Nel caso bisogna aspettare il 22 luglio: finita la prelazione, si potrà capire meglio i posti rimasti disponibili”. 

SPONSOR – “Per lo store nel centro di Roma sono stati completati i lavori, manca solamente l’allestimento finale. L’inaugurazione probabilmente a settembre. Sullo sponsor stiamo lavorando, speriamo di avere al più presto buone nuove”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati