Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, ammoniti i diffidati Gentiletti e Keita: saltano il Carpi

NOTIZIE LAZIO – Allontanato dal campo il tecnico Simone Inzaghi, infuriato con l’arbitro…

Pubblicato

il

LAZIO-INTER – Dopo soli 13 minuti di Lazio-Inter arriva la prima ammonizione per in biancocelesti, sul taccuino di Banti di Livorno finisce il nome di Santiago Gentiletti. Il difensore argentino era diffidato ed insieme al giallo rimedia la squalifica, che gli impedirà di scendere in campo la prossima settimana nella trasferta di Carpi.

Nel corso della ripresa rimedia il giallo anche Keita. Il biancoceleste è stato ammonito da Banti per una presunta simulazione nell’area dell’Inter. L’episodio lascia più di qualche dubbio, è Medel a stendere il laziale rischiando seriamente di commettere fallo da rigore. Lettura diversa invece quella dell’arbitro della sezione di Livorno, che impedirà al numero 14 laziale di scendere in campo contro il Carpi. Nella stessa circostanza allontanato dal campo il tecnico Simone Inzaghi, infuriato con l’arbitro.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati