Lazio-Pescara. Immobile: "Questo gruppo viaggia nella stessa direzione. Dove? Più in alto possibile"

Pubblicato 
sabato, 17/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Può sorridere Ciro Immobile, anche oggi in gol, il secondo con la maglia biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'attaccante biancoceleste ha dichiarato: "Abbiamo creato tante occasioni, specialmente nel primo tempo, sapevamo che le loro ripartenze erano pericolose ma ce l'abbiamo fatta. Siamo andati bene nella prima partita, anche con la Juve abbiamo fatto bene ed oggi non siamo stati da meno".

Su Keita e Anderson

"Abbiamo grandi talenti e gente motivata, anche Djordjevic oggi ha fatto un'ottima partita. E' un gruppo che viaggia verso la stessa direzione. Dove? Il più in alto possibile".

SU PREMIUM SPORT

"Dispiace aver fatto il primo gol all’Olimpico proprio al Pescara. Comunque è stata un'emozione indescrivibile, la Curva era bellissima. Faccio i più sinceri auguri al Pescara, spero si salvi. Abbiamo subito in occasione del rigore, poi abbiamo sbagliato tanti gol nel primo tempo. Siamo stati bravi a sfruttare l’azione del vantaggio di Sergej. Abbiamo sfruttato bene i calci piazzati, oggi siamo stati un’ora a provarli abbiamo anche ritardato il pranzo. Secondo me il pareggio di Verona non è da buttare, oggi l’abbiamo valorizzato con questa bella vittoria”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram