INTERVISTE POSTGARA – Può sorridere Ciro Immobile, anche oggi in gol, il secondo con la maglia biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’attaccante biancoceleste ha dichiarato: “Abbiamo creato tante occasioni, specialmente nel primo tempo, sapevamo che le loro ripartenze erano pericolose ma ce l’abbiamo fatta. Siamo andati bene nella prima partita, anche con la Juve abbiamo fatto bene ed oggi non siamo stati da meno”.

Su Keita e Anderson

“Abbiamo grandi talenti e gente motivata, anche Djordjevic oggi ha fatto un’ottima partita. E’ un gruppo che viaggia verso la stessa direzione. Dove? Il più in alto possibile”.

SU PREMIUM SPORT

Dispiace aver fatto il primo gol all’Olimpico proprio al Pescara. Comunque è stata un’emozione indescrivibile, la Curva era bellissima. Faccio i più sinceri auguri al Pescara, spero si salvi. Abbiamo subito in occasione del rigore, poi abbiamo sbagliato tanti gol nel primo tempo. Siamo stati bravi a sfruttare l’azione del vantaggio di Sergej. Abbiamo sfruttato bene i calci piazzati, oggi siamo stati un’ora a provarli abbiamo anche ritardato il pranzo. Secondo me il pareggio di Verona non è da buttare, oggi l’abbiamo valorizzato con questa bella vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.