CALCIOMERCATO LAZIO – Niente Lazio per il brasiliano. La ‘telenovela’ tra Adriano e i biancocelesti è arrivata ai titoli di coda, questa volta definitivamente. Dopo un corteggiamento andato avanti per mesi infatti, il terzino ha trovato un accordo con il Besiktas, il quale ha reso ufficiale la notizia tramite un post su ‘Twitter’. Le cifre dell’accordo, sia con il calciatore che con il Barcellona, non sono state ancora rese note.

Aggiornamento del 25/07 alle ore 18:45Lazio, Adriano era soltanto una suggestione. Il difensore brasiliano, attualmente nuovo giocatore del Besiktas, nella giornata di oggi ha raggiunto la Turchia. Queste le sue dichiarazioni riportate da sport.es: “Dopo aver lasciato il controllo passaporti ero sorpreso di vedere il gran numero di tifosi in attesa per me. Questo mi fa sentire bene. In quel momento, ho pensato che non potevo rifiutare l’offerta. In un primo momento mia moglie era un po’ preoccupata e titubante a causa dei recenti eventi in Turchia. Ma l’arrivo di molti giocatori e il progetto del club alla fine mi hanno convinto. Siamo molto impressionati per la città di Istanbul. Posso dire di sentirmi parte della famiglia del Besiktas”. Poi spiega perchè ha scelto la squadra di Güneş: “Vengo da un club che ha concluso un’altra fantastica stagione. Sono un giocatore campione di Spagna e voglio giocare in un nuovo campionato e in una squadra che mi assicurasse la Champions League”. 

D.S.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.