LAZIO SPIZZICHINO ABUKAR – Dopo gli acquisti di Jony, Lazzri, Vavro e Adekanye in casa Lazio è partito il mercato anche sul fronte delle cessioni. Come si legge sul profilo ufficiale del club, ben 4 calciatori sono stati ceduti. Spizzichino, Germoni e Filippini si sono trasferiti a titolo definitivo mentre il centrocampista Abukar è stato ceduto in prestito nella massima serie ucraina. Questi i comunicati della società biancoceleste.

COMUNICATO PRO PATRIA“Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Giorgio Spizzichino dalla S.S. Lazio. L’esterno destro, classe 1999, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2021. Spizzichino la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze in Serie C con la maglia del Cuneo. Il 28 Maggio 2017, non ancora diciottenne, il neo difensore biancoblu ha esordito in Serie A durante il match Crotone – Lazio”.

COMUNICATO LAZIO

GERMONI – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Germoni alla S.S. Juve Stabia.”

ABUKAR – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abukar Abdulkadir Mohamed al F.K. Karpaty.”

SPIZZICHINO – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Spizzichino all’Aurora Pro Patria 1919.”

FILIPPINI – “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Filippini all’A.S. Gubbio 1910.”


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.