Lazio, Vavro: “È un onore per me trasferirmi in un club così grande. Voglio diventare titolare e vincere trofei”

Pubblicato 
sabato, 06/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

VAVRO LAZIO - Denis Vavro è ufficialmente un giocatore della Lazio. Nella giornata di ieri inoltre ha posato per la prima volta con l’aquila sul petto, ed effettuato i test medici Isokinetic. L’ex difensore del Copenaghen ha parlato così della sua nuova avventura ai microfoni dei media slovacchi.

CALCIO ITALIANO - “Mi piace molto il calcio italiano. Ho detto in passato che avrei voluto seguire le orme di Milan Skriniar e così ho fatto. Sono soddisfatto. Per quanto riguarda le offerte, ne ho ricevute parecchie dall'Inghilterra e da altri club italiani. Ma anche dal Belgio. Chi mi ha consigliato? La mia famiglia. La mia ragazza ha avuto un ruolo importante in questa decisione. Poi ne ho parlato anche con i ragazzi della nazionale che giocano in Italia.

OBIETTIVI ALLA LAZIO - “Voglio diventare titolare e aiutare la squadra a vincere trofei!". 

VALORE - "Se me ne rendo conto? Niente affatto! Molti slovacchi stanno giocando all'estero e non mi aspettavo di essere tra i primi cinque più costosi. Se mi sento di valere così tano? No, non lo so. Devo ammettere che ho difficoltà a lasciare Copenhagen. Siamo stati alla grande, insieme, e mi dispiace non poter dire addio a tutti, perché tutto è finito così in fretta. Ma questo cambiamento è una nuova sfida, per me, e ho intenzione di superarla!". 

LAZIO - “Sapevo che stavamo sulla strada giusta, che le cose procedevano a piccoli passi. Di sicuro, l'ho capito quando ho fatto le visite mediche e ho firmato il contratto. Mi sento benissimo. È un onore, per me, trasferirmi in un club così grande. I sentimenti che provo sono indescrivibili. Le visite sono andate abbastanza bene, anche se sono state un po' lunghe. Poi sono stato al centro sportivo, e lì ho firmato il contratto".

PRIMO ALLENAMENTO - “Torno a Roma lunedì. Il mio primo allenamento sarà il 9 luglio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram