Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito fa volare la bresaola e Leitner scappa

NOTIZIE LAZIO – Curioso retroscena che ha per protagonista il presidente…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il presidente furioso. Claudio Lotito non smette di sorprendere e stupire, non solo i tifosi ma anche i giocatori stessi, come riporta Repubblica.it. E’ infatti il caso di Leitner, che ancora prima di firmare il contratto con la Lazio si trovava nella mensa di Formello insieme ai suoi nuovi compagni.

In un altro tavolo il presidente biancoceleste discuteva con Calveri riguardo il contratto di Candreva. Lotito infatti voleva che l’esterno,ora all’Inter, rinunciasse agli stipendi di giugno e luglio e mentre il segretario generale provava a farlo ragionare, lui indispettito ha lanciato per terra il piatto contenente bresaola e rughetta che stava mangiando.

Leitner incredulo, convoca l’agente e riparte per Dortmund, segnato dalla scena appena vista. Per fortuna della Lazio, il tedesco sembra ora averci ripensato ed è atteso per le visite mediche.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati