Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

LOTITO fissa gli obiettivi: “Riprenderci i derby e centrare l’Europa”

Ai tifosi: “Dal mercato la più autentica testimonianza che la società è in grado e vuole mantenere la parola data alla tifoseria”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Faremo di tutto per centrare l’Europa e riprenderci il derby”. Questa volta Claudio LOTITO, attraverso il classico comunicato stampa, mette in chiaro quali sono gli obiettivi principali per la prossima stagione. Il presidente della Lazio promette ai tifosi biancocelesti che la prossima sarà “una stagione di riscatto e non ci smentiremo. I colpi messi a segno fino ad ora sono la più autentica testimonianza che la società è in grado e vuole mantenere la parola data alla tifoseria. I ragazzi sono motivati e compatti, in queste settimane si sono stretti in un abbraccio di entusiasmo con il tecnico Pioli mostrando grande serenità. Vogliono vincere, e son certo che il prossimo sarà un anno ricco di soddisfazioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati