Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito indagato, la Lazio si difende. Gentiletti torna in gruppo, Werder Brema su Onazi

NEWS DELLA GIORNATA – L’ag. di Onazi: “Diversi club su di lui, 7 mln possono bastare…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna ad allenarsi, nel mirino c’è l‘Udinese. Per il match del Friuli a causa delle squalifiche di Radu e Lulic sarà ancora emergenza, ma il tecnico emiliano può abbozzare un sorriso: Santiago Gentiletti è tornato in gruppo ed ha preso parte all’intera seduta. Pioli è ancora alla prese con qualche defezione, soprattutto nel reparto difensivo. Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini ha fatto il punto parlando della situazione, prima su Kishna e Gentiletti già in campo e poi su Mauricio ed Hoedt, che potrebbero rientrare giovedì.

OPERAZIONE FUORIGIOCO – Intanto la Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di perquisizione e sequestro nei confronti di 64 persone: sono tre le operazioni di mercato in sarebbe coinvolta la Lazio. La redazione di Lazionews.eu ha contattato Gentile l’avvocato del presidente Lotito: “Non ci sono problemi, non abbiamo sequestri, non abbiamo niente”.  Nel tardo pomeriggio arriva anche il comunicato ufficiale del club biancoceleste, che fa luce sulla vicenda e chiarisce la propria posizione in merito ai fatti. 

CALCIOMERCATO – Gennaio tempo di arrivi e di partenze. Tra i possibili partenti, uno tra i maggiori indiziati è Eddy Onazi. Lazionews.eu ha fatto il punto della situazione in esclusiva con il suo agente, Stephen Makinwa:Confermo l’interesse del Werder Brema, come di tante altre squadre. Quanto lo valuta la Lazio? tra i gli 8 e i 10 milioni di euro, ma credo che un’offerta di 7 possa bastare”. Non ha invece intenzione di svestire la maglia biancoceleste Keita Balde Diao, nonostante le lusinghe di Monaco e Atletico Madrid. Il presidente Lotito è irremovibile tanto da aver alzato la valutazione del giocatore fino a 25 milioni di euro. La stagione di Ravel Morrison alla Lazio è stata finora certamente deludente. Indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu confermano che il presidente Lotito ha paventato nei giorni scorsi al giocatore la possibilità di muoversi verso Salerno. Antonio Candreva resta tra i nomi più caldi in ottica mercato. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, non esiste alcun accordo tra giocatore e società per la sua cessione in estate.

PRIMAVERAAncora un rinforzo per Simone Inzaghi. La società biancoceleste, infatti, ha acquistato il giovane Amine Ennali, ala marocchina classe ’97. Intanto la Primavera di Inzaghi torna a concentrarsi sulla semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter, prevista domani alle ore 14:30 allo stadio ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello. É arrivata la squalifica di una giornata per Luca Germoni, mentre è stato sanzionato anche Francesco Quaglia, ammonizione con diffida.

IL RESTO DELLE NEWS – La S.S. Lazio ha comunicato che, dalle ore 16:00 di mercoledi 27 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato Lazio – Napoli in programma mercoledi 3 febbraio alle ore 20:45. Mauro Zarate torna in Italia: l’argentino ha ricordato anche la sua prima avventura nello stivale italico: “Alla Lazio ho vissuto un periodo che mi ha toccato tantissimo, ora sono tornato in Italia con voglia di far bene“. La squadra Under 15 biancoceleste osserva una settimana di pausa in campionato. Mario Genova, ha fatto il punto sulle modalità d’allenamento: “Durante le soste è inutile andare a sovraccaricare i ragazzi, visto che già sono iperattivi di loro durante la giornata”. Vincenzo D’Ippolito è il primo che scoprì Dybala. L’importante procuratore rivela di averlo proposto a tante squadre italiane, tra le quali quella biancoceleste.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati