Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Malaga, il presidente Al Thani “Jony? Non ho firmato alcun contratto”

Ormai mancava solo l’ufficialità e invece Jony e la Lazio sembrano distanti…

Pubblicato

il

JONY LAZIO – Ormai mancava solo l’ufficialità e invece Jony e la Lazio sembrano ancora distanti. Le visite mediche previste per ieri sono state rinviate ad oggi, ma alla clinica Paideia non c’è traccia dello spagnolo. Tutto questo ritardo è dovuto dalla società andalusa, soprattutto dal suo presidente qatariota Al Thani che non vuole vendere il calciatore.

LA POSIZIONE DELLO SCEICCO – Ad impensierire l’ambiente romano è stato un tweet pubblicato dallo stesso presidente del Malaga, Al Thani: “Penso che Jony abbia fatto un grosso errore, io non ho firmato alcun contratto. E spero per il giocatore che tutto questo si risolva”. In casa Lazio, però, non ci sarebbe da temere. Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini di Sky Sport, infatti, il giocatore ha esercitato la clausola rescissoria. Tutto questo comporterà solamente un ritardo nel tesseramento in biancoceleste e non il fallimento della trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati