MANZINI: "Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri". Poi chiede un 'regalo': "Non abbandonate mai la LAZIO"

Pubblicato 
lunedì, 25/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-MILAN Petkovic Manzini

NOTIZIE SS LAZIO - Oggi Maurizio MANZINI compie 73 anni e per festeggiare con tutti i tifosi biancocelesti ha deciso di intervenire sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

Maurizio tanti auguri! E' da oggi che i tifosi ci riempioni di messaggi per te...
"Voglio ringraziare tutti questi amici che hanno avuto la bontà di farmi gl auguri oggi. A loro voglio dire anche una cosa: spero che non abbandoneranno mai la Lazio. E proprio quando le cose vanno male che c'è bisogno del sostegno di tutti i laziali"

Momento difficile questo della Lazio...
"La storia è piena di questi momenti ma anche di tante ripartenze. Tante volte ci hanno dato per morti ma poi abbiamo sempre felicemente smentito tutti, ottenendo risultati anche migliori rispetto a quelli precedenti".

Dove festeggerai stasera?
"Non ho difficoltà a dirlo: questa sera al Teatro Brancaccio c'è una manifestazione teatrale che è destinata alla beneficenza e credo sia una maniera degna per festeggiare una serata particolare. Spero che partecipino in tanti per regalare un sorriso a chi è più sfortunato".

Un pensiero su Vincenzo Zucchini
"Una persona di una bontà e di una generosità al di fuori dell'umanamente comprensibile. Una persona eccezionale. Sembra che lo stia dicendo apposta ma nel caso di Vincenzo è doveroso. Sarebbe difficile trovare le parole adeguate per descrivere che persona era, un vero esempio di bontà, un uomo veramente buono".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram