MARCHETTI: "L'imperativo è dare continuità ai risultati. GILARDINO? È un vero bomber"

Pubblicato 
domenica, 03/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN LAZIO marchetti

INTERVISTE PREGARA - A circa un’ora dal fischio di inizio del match tra LAZIO e GENOA ha parlato della sfida odierna all’Olimpico. Queste le sue parole:

MARCHETTI A SKY SPORT
 “Veniamo da un periodo non fortunatissimo, ma abbiamo dimostrato di poter fare bene anche in emergenza, l'imperativo è dare continuità ai nostri risultati. Dobbiamo pensare al campo non agli infortunati, oggi affrontiamo un avversario molto ostico, apparso in grande condizione dopo il cambio di allenatore. In casa stiamo facendo bene e non vogliamo fermarci proprio oggi. Gilardino? E' un vero bomber, abile a segnare e a far segnare i compagni, ma vogliamo concentrarci esclusivamente sulla nostra prestazione, vogliamo vincere!

MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7

Doppia festa per te oggi, 100 presenze con la Lazio e 300 in Serie A...
"Sicuramente è una parita importante, oltre a festeggiare le presenze c'è da portare a casa il risultato, faremo di tutto per conquistare i 3 punti".

 Il Mister ha parlato dell'importanza della continuità...
"Si è una questione che ci riguarda il fatto di essere continui. Abbiamo fatto due partite con buone prestazioni, raccogliendo 4 punti. Col Milan meritavamo di più ma oggi se vinciamo sicuramente avremo anche più carica per le prossime partire, cosa che ci è mancata un po'. Il GENOA è compatto, il cambio allenatore li ha resi temibili. Gilardino è pericoloso ma sappiamo chi siamo e vogliamo vincere".

MARCHETTI A MEDIASET PREMIUM

"Oggi è una partita importante da affrontare con lo spirito giusto per trovare continuità di risultati. Il Genoa è una squadra tosta, ma noi proveremo a vincere. È facile parlare di determinazione quando si fa risultato. Le ultime due gare ci hanno ridato molta fiducia e parecchia conferme".

 

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram