Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il Cesena rifiuta l’offerta del Chievo e riscatta Parolo

Pubblicato

il

MERCATO. Il Cesena rifiuta l’offerta del Chievo e riscatta Parolo
Il centrocampista è ora tutto della società romagnola, che ha risolto a suo favore la comproprietà…

(foto Getty Images)

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’accordo per la risoluzione della comproprietà di Marco Parolo tra Cesena e Chievo sarebbe stato raggiunto. Nonostante un’interessante offerta del Chievo (che era pronto a spedire in romagna Bentivoglio più soldi), il centrocampista verrà riscattato dal club bianconero. La Lazio potrebbe quindi tornare in corsa per il giocatore che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione, ma occhio alla Fiorentina, che potrebbe usare la carta Adrian Mutu per far gola al Cesena. Dal suo canto, il club biancoceleste può mettere sul piatto della bilancia Pasquale Foggia, che piace al nuovo tecnico bianconero Giampaolo, e Sergio Floccari, che però gradirebbe di più Parma o Napoli.
Ecco il comunicato ufficiale del Cesena:
“L’A.C. Cesena comunica che nella mattinata odierna, mercoledì 22 giugno, è stata riscattata la metà del cartellino di Marco Parolo prima di proprietà del Chievo Verona. Ora il cartellino di Parolo è tutto del Cesena”.
L.B.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati