Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montpellier. Buffon rientra in gruppo, differenziato per Candreva

MONTPELLIER – Nel pomeriggio gli azzurri si ritroveranno in sala video…

Pubblicato

il

MONTPELLIER – Gli azzurri continuano preparare la sfida contro l‘Irlanda, in programma mercoledì alle 21.00. In quel di Montpellier, gli uomini di Conte sono scesi in campo per il consueto allenamento mattutino.

21/06

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Il ct Conte era alle prese con alcune problematiche riguardanti Gianluigi Buffon ed Antonio Candreva. Nella mattinata di oggi il gruppo si è allenato presso il centro sportivo ‘Bernard Gasset’. Il laziale – come si legge su vivoazzurro.it – ha continuato a svolgere il lavoro differenziato per risolvere il suo problema all’adduttore destro. Si spera di poter rivedere l’esterno in campo nella fase finale della competizione.

20/6

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Migliorano le condizioni dei due osservati speciali, Buffon e Candreva. Il primo sembrerebbe aver smaltito l’influenza ed ha svolto degli esercizi in palestra. L’esterno della Lazio, invece, ha alternato al lavoro differenziato quello sul campo con i compagni. Contro i britannici verranno fatti tanti cambi: solo Barzagli e Florenzi, degli undici titolari contro la Svezia, verranno confermati. Nel pomeriggio gli azzurri si ritroveranno in sala video.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati