Restiamo in contatto

NOTIZIE

MORRISON studia il calcio italiano da… POGBA

NOTIZIE LAZIO – In Italia già si parla di lui, i tifosi della Lazio, incantati dalle sue magie con la maglia del West Ham, non vedono l’ora di abbracciarlo. E dal canto suo, Morrison non vuole deludere le aspettative…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In Italia già si parla di lui, i tifosi della Lazio, incantati dalle sue magie con la maglia del West Ham, non vedono l’ora di abbracciarlo. E dal canto suo, Morrison non vuole deludere le aspettative. Sarebbe un peccato bruciare un talento cristallino per un carattere a volte troppo difficile da tenere a bada. Di sicuro, le premesse sono più che rassicuranti. L’inglese, come riportato dal Mirror, avrebbe contattato Paul Pogba per chiedergli dei consigli sul campionato italiano e sulla società biancoceleste. I due si sono conosciuti quando indossavano la maglia del Manchester United e sono rimasti ottimi amici. La speranza dei tifosi della Lazio? Che lo juventino possa dare al centrocampista tutti quegli insegnamenti che gli hanno permesso di diventare uno dei più forti calciatore della Serie A e del mondo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati