Mounier: "La Lazio è una squadra di qualità, attenzione a Candreva e Keita"

Pubblicato 
domenica, 17/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PRE GARA - Sei partite consecutive senza sconfitta, due vittorie fuori casa nelle ultime due uscite. La Lazio scende in campo a Bologna per confermare il periodo positivo e per dare continuità di risultati. Dopo l'Inter e la Fiorentina i biancocelesti affrontano il Bologna di Donadoni, in un crocevia fondamentale della stagione. Nel pre gara il rossoblù Mounier ha presentato così il match:

MOUNIER A LAZIO STYLE RADIO

"Ci aspetta un match sicuramente complicato, la Lazio ha vinto a Firenze e vuole vincere anche qui, ma noi giochiamo in casa e vogliamo far bene dopo la sconfitta con il Chievo"

Chi è l'uomo in più della Lazio?

"Ci sono tanti giocatori che possono far bene, è una squadra di qualità ma sicuramente Candreva e Keita hanno qualcosa in più"

MOUNIER A MEDIASET PREMIUM

Oggi inizia un altro campionato?
Dobbiamo cominciare a vincere in casa dopo le ultime due sconfitte, inizia un altro campionato".

Due sconfitte consecutive...
"Sono arrivate due sconfitte contro Chievo ed Empoli, dobbiamo correggere gli errori commessi nelle ultime due partite".

Come ripartire?
"Dopo la sconfitta con l'Empoli abbiamo vinto contro il Milan, speriamo di riprendere il passo giusto oggi contro la Lazio".

MOUNIER A SKY

“Lo so che non faccio gol da tanto tempo, mi manca segnare, ma il calcio è prima di tutto uno sport di squadra e l’importante è vincere”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram