Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso il Klose-Day: torna Cataldi, Basta non si allena. Sampaoli vola a Barcellona, la Lazio su Manga

NEWS DELLA GIORNATA – Corapi su Candreva: “Non ha avuto un rendimento altalenante”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua la preparazione in vista della sfida dell’Olimpico con la Fiorentina Senza Biglia, in cabina di regia ci sarà Cataldi. Non si sono allenati Basta e Lulic, da valutare nelle prossime ore. Guido Guerrieri è uno dei migliori giovani nel suo ruolo: il prossimo 23 maggio alle ore 17 presso Fiuggi il portiere riceverà il premio ‘La giovane Italia’. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Jorge Sampaoli questa mattina sarebbe partito per Barcellona. Si tratterebbe di un viaggio breve, visto in serata sarebbe atteso il suo rientro presso l’hotel della Capitale dove ha alloggiato fino ad oggi.

CALCIOMERCATOSono tanti i nomi di calciomercato in circolazione, uno tra tutti Milik dell’Ajax. “Non ho nessuna intenzione di lasciare l’Ajax in questo momento”, ha spiegato l’attaccante ai microfoni dei media polacchi. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato del futuro di Gianluca Lapadula: Lotito e Tare mi hanno manifestato tutto il loro interesse per Lapadula ma la concorrenza è spietata”. Tare starebbe pensando anche a Bruno Ecuele Manga: sulle sue tracce ci sono anche Swansea, West Ham e Siviglia.  L’Atalanta, infine, ha comunicato poco fa di aver rinnovato il contratto di De Roon per altre tre stagioni.

KLOSE-DAY – Società biancoceleste ha pubblicato la foto della maglia che i giocatori indosseranno domenica sera durante il Klose-day. Loris Cana, invece, ha parlato del campione e della sua esperienza con Miro alla Lazio: “È stato un privilegio per la Lazio averlo avuto in squadra e per me un onore averci giocato insieme”.

IL RESTO DELLE NEWS – Il mental coach Corapi ha parlato della stagione della Lazio, soffermandosi sul momento di Candreva: “Rendimento altalenante questa stagione?  Se si dice rendimento altalenante siamo fuori strada”.  Questa mattina la Digos ha messo in atto delle perquisizioni a 12 tifosi della Roma perché si sarebbero macchiati del reato di aggressione nei confronti di alcuni turisti svedesi.  Intanto la Procura federale ha deferito Luciano Zauri, ex giocatore della Lazio, per la violazione dell’articolo 1, e 8 del Codice di giustizia sportiva.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati