Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onazi: “Abbiamo giocato da squadra, felice per il primo gol All’Olimpico” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il nigeriano, autore del primo gol biancoceleste, ha analizzato la vittoria contro il Saint-Etienne…

Pubblicato

il

Pubblicato il 1/10 alle 22.45

INTERVISTE POSTGARA – Uno degli uomini migliori di questa vittoria biancoceleste, Eddy Onazi, ha commentato il match contro il Saint-Etienne.

ONAZI IN MIXED ZONE

Vittoria importante e il tuo gol ha riportato l’equilibrio…

“Vittoria per noi molto importante. Il gol è stato importante, perché quando la squadra sta soffrendo bisogna fare la differenza. Devo sempre fare questo, perché questa è la mia forza”.

In Europa ti esalti…

“In Europa non è facile, le squadre sono diverse e veloci. Con concentrazione e giocando da squadra le dobbiamo affrontare bene”.

Fai tanti gol importanti…

“L’importante è fare la differenza per la squadra”.

Ti aspettavi di essere rivalutato dal mister?

Non posso dire ancora niente, lui è il mister e decide e quando mi chiama per giocare mi faccio trovare pronto”.

Cosa è successo dopo Verona? Avete iniziato a reagire?

“Così è il calcio, anche se fai un cross e la difesa sbaglia può succedere. Non c’è qualcosa che è cambiato, è solo il calcio. Dobbiamo stare sempre concentrati, è questo il calcio”.

ONAZI A SKY SPORT

Dove bisogna migliorare?

“Abbiamo corso tanto, sappiamo che loro sono forti e il mister ha detto che dovevamo giocare da squadra e sfruttare anche i contropiedi. Lo abbiamo fatto, poi noi abbiamo sofferto in superiorità perchè noi vogliamo sempre segnare”.

Quanto manca per arrivare alla Lazio dell’anno scorso?

“La stagione è appena cominciata, dobbiamo migliorare ogni partita, spero che a fine campionato ci confermiamo una squadra forte”.

ONAZI A LAZIO STYLE CHANNEL

SUL PRIMO GOL ALL’OLIMPICO – Ringrazio dio, sono felice per questo mio primo gol all’Olimpico. Quando la squadra ha bisogno si deve fare qualcosa in più.

SULLA PARTITA – Una partita difficile, loro sono forti. Se non sbaglio sono secondi in campionato. Noi abbiamo giocato come chiede il mister, abbiamo rubato palla e siamo ripartiti.

SULL’INTESA CON BIGLIA – Con Biglia bene, siamo tutti forti e se qualcuno gioca deve giocare bene.

SULLA STAGIONE – Sappiamo che è appena iniziato il campionato. Se perdiamo è importante giocare meglio la prossima, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Quest’anno non c’è spazio per rilassarsi, dobbiamo sempre dare il 100%.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati