Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Altra tegola per PETKOVIC: LULIC out per tre settimane

Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia. Martedì il giocatore si sottoporrà a nuovi esami clinici…

Pubblicato

il

LULIC_PAIDEIA_marcata

AGGIORNAMENTO ORE 20.25: A conferma della nostra indiscrezione, è giunto il comunicato ufficiale della LAZIO: “In serata l’atleta Senad Lulic è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, a controlli strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia sinistra. All’inizio della prossima settimana verranno ripetuti gli esami strumentali del caso che meglio delineeranno i tempi di recupero, che attualmente sono stimati intorno alle tre settimane“.

NOTIZIE SS LAZIO – Nel corso dell’allenamento di ieri Senad LULIC è stato costretto a fermarsi. Un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra che ha messo immediatamente in allerta lo staff medico, tanto che oggi il giocatore si è sottoposto agli accertamenti del caso presso la clinica PAIDEIA. “Potrei stare meglio. Purtroppo non ci sarò al 100% contro il CAGLIARI”, le sue parole, riportate da lalaziosiamonoi.it, che lasciano intendere come il responso non sia stato positivo.
La speranza era quello di scongiurare lo stiramento ma la situazione si è rivelata essere anche peggiore: stando alle indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, gli esami avrebbero evidenziato una lesione tra il 1° e il 2° grado. Martedì LULIC si sottoporrà a nuovi accertamenti ma se dovesse essere confermata questa diagnosi rischia uno stop di un mese.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati