NOTIZIE LAZIO – Il gruppo dei nazionali è pronto ad iniziare la nuova stagione. Dopo Biglia, oggi è il turno di Candreva e Parolo sostenere le visite mediche di idoneità. Assieme a loro sono presenti anche Minala, Tounkara e Perea, tre giovani che potrebbero essere mandati altrove a giocare.

LA CRONACA DELL’EVENTO

(AGGIORNA)

Ore 8.45 – Sono entrati tutti, ancora non si vede Antonio Candreva.

Ore 8.15 – Fanno il loro arrivo anche Minala e Tounkara, che dice la sua sulle parole del suo compagno e amico Keita: “Decisione sua”.

3072016 minala paideia

Ore 8.05 – E’ il turno di Parolo ed anche lui rilascia qualche battuta: “C’è aria di fuggi-fuggi a Formello? Io sono appena arrivato. Per Keita la Lazio è un punto di partenza? Ognuno ha il suo punto di vista”.

Ore 7.45 – Il primo ad arrivare è Perea: “Ho parlato con la società. Io voglio rimanere qui. Non so se partirò con la squadra per il ritiro in Germania. Se ci sono altre squadre interessante a me? Non lo so, speriamo”, le sue parole ai cronisti presenti.

3072016 perea paideia

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.