Restiamo in contatto

EVENTI

Paideia, Parolo: “Keita? Ognuno ha il suo punto di vista” (FOTO-VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Dopo Biglia, oggi è il turno dei due azzurri oltre che Tounkara, Minala e Perea. Il colombiano: “Spero di restare”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il gruppo dei nazionali è pronto ad iniziare la nuova stagione. Dopo Biglia, oggi è il turno di Candreva e Parolo sostenere le visite mediche di idoneità. Assieme a loro sono presenti anche Minala, Tounkara e Perea, tre giovani che potrebbero essere mandati altrove a giocare.

LA CRONACA DELL’EVENTO

(AGGIORNA)

Ore 8.45 – Sono entrati tutti, ancora non si vede Antonio Candreva.

Ore 8.15 – Fanno il loro arrivo anche Minala e Tounkara, che dice la sua sulle parole del suo compagno e amico Keita: “Decisione sua”.

3072016 minala paideia

Ore 8.05 – E’ il turno di Parolo ed anche lui rilascia qualche battuta: “C’è aria di fuggi-fuggi a Formello? Io sono appena arrivato. Per Keita la Lazio è un punto di partenza? Ognuno ha il suo punto di vista”.

Ore 7.45 – Il primo ad arrivare è Perea: “Ho parlato con la società. Io voglio rimanere qui. Non so se partirò con la squadra per il ritiro in Germania. Se ci sono altre squadre interessante a me? Non lo so, speriamo”, le sue parole ai cronisti presenti.

3072016 perea paideia

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati