Pallavicino, ag. Sirigu: "Vuole giocare, come Berisha. Candreva? Verrà ceduto"

Pubblicato 
sabato, 04/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - "Sirigu sta bene al PSG, ma nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta giusta, magari dall'Italia, la prenderebbe in considerazione. Ha voglia di giocare e di rendersi protagonista soprattutto dopo questa stagione passata più in panchina che in campo". Queste le dichiarazioni di Carlo Pallavicino, agente di Sirigu, intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia: "Stessa cosa per Berisha. Lui è il portiere della rappresentativa albanese e penso abbia voglia di andare via perchè ha Marchetti davanti ed il numero 1 della Croazia Vargic già acquistato dalla Lazio -  il procuratore si sbilancia anche su Antonio Candreva - Lascerà la Lazio. Sia per motivi economici che per altri. Il Chelsea di Antonio Conte, il suo più grande estimatore, ha e può vantare una corsia preferenziale…".

Su Prandelli: 

"L’ex ct dell’Italia è pronto e voglioso di rientrare dopo l'esperienza non felicissima in Turchia con il Galatasaray. Per la Lazio, oltre che la migliore soluzione, rappresenterebbe una garanzia per il presente e futuro prossimo, dato il valore ed il curriculum di tutto rispetto che Cesare porterebbe con se".

Infine, su Pioli:

"Era molto vicino all'Anderlecht, ma poi l’affare con la squadra belga è saltato e ora sta aspettando eventuali proposte provenienti da panchine ancora vacanti del nostro campionato."

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram