Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Lazio indietro rispetto alle altre”. Poi su Immobile…

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste parla anche di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Sicuramente la Lazio è indietro rispetto alle avversarie per le varie vicissitudini che sta vivendo, compreso il caso Bielsa che ha rallentato la costruzione della squadra”. Questo è il pensiero di Giuseppe Pancaro, ex difensore biancoceleste.

“Adesso c’è Simone Inzaghi – continua a okcalciomercato.it –, il quale nel finale di stagione scorsa ha fatto molto bene: sta a lui e alla società lavorare bene cercando di ribaltare sul campo, che poi è quello che conta, lo scetticismo dell’ambiente”.

Su Ciro Immobile: “A prescindere dal segnale, di certo Immobile sarebbe un giocatore che andrebbe a rinforzare l’organico. Ben venga un attaccante così. Più in generale credo che il problema della Lazio e di altre squadre italiane sia la manifesta superiorità della Juventus. Il divario con i bianconeri aumenta di anno in anno visto il modo esemplare con il quale lavorano i dirigenti del club Campione d’Italia, quindi per le altre è tutto un po’ più complicato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati