Pioli, sorpresa! Biglia: "Pronti per il regalo". Gentiletti: "Siamo con te" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 21/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 20/10 alle ore 20.33

NOTIZIE LAZIO - Un compleanno in grande stile per Stefano Pioli. 50 anni, leggasi "mezzo secolo", festeggiati con entusiasmo, sorrisi e battute. Il mister, protagonista di un intervento a Lazio Style Radio 89.3 nel tardo pomeriggio, riceve in serata una sorpresa da parte della società biancoceleste. Un video, in cui tutto lo staff (medico, tecnico e calciatori) augura all'allenatore un felice compleanno.

GLI AUGURI - "Ma che devo dì ciao?" esordisce in romano Cataldi, inconsapevole che la telecamera davanti a sé in realtà sta già registrando. "Ammazza già 50 anni fa il mister? Pensavo de più" scherza Candreva, anche lui semplice e spontaneo come suo solito. Murelli, fido vice di Pioli, invece è solidale (e pure un tantino ironico): "Benvenuto nel clan dei 50enni mister!" e Matri gli fa eco: "50 son tanti oh!". Appare poi in video Onazi, che saluta così il suo allenatore: "Tanti auguri al nostro mister, Dio ti benedica!", e di nuovo a Cataldi, che stavolta però è pronto: "Speriamo sia una stagione ricca di successi".  Un compleanno speciale per Pioli, ma gli auguri non finiscono qui. Uno dopo l'altro è il turno di Gentiletti, Biglia e Candreva. Tutti con un sorriso che viene dal cuore: "Tanti auguri mister e complimenti!", ma il capitano ha qualcosa da aggiungere: "Speriamo di farti un bel regalo in questa stagione". Lo spera sicuramente tutta la Lazio, tifosi compresi. Una promessa segnata dall'abbraccio dell'altro argentino, Santiago Gentiletti: "Stai tranquillo che noi ti siamo vicini". Auguri mister, tutta la Lazio si stringe intorno al proprio condottiero. Una occasione per fare gruppo e tornare a volare uniti e compatti, perché "Insieme siamo più forti" per dirla alla Pioli.

Giorgio Marota

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram