Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pradè: “Il rifiuto di Milinkovic-Savic? Tutti quanti abbiamo pensato ‘chissenefrega’!”

Il direttore sportivo della Fiorentina torna a parlare del serbo: “E’ un giocatore che non sposta gli equilibri della squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La vicenda Milikovic-Savic fa ancora discutere. Dopo il commento del giornalista di Sky Luca Marchetti, oggi è tornato a parlarne una persona che la questione l’ha vissuta in prima linea: il ds della Fiorentina Daniele Pradè. “Il giorno prima che Milinkovic-Savic arrivasse qui era tutto definito, poi quando ha detto che avrebbe dovuto pensarci ce ne siamo fatti una ragione e ci siamo detti un bel “chissenefrega” – ammette nell’odierna conferenza stampa che si è tenuta nel centro sportivo gigliato – . E’ un giocatore che il primo anno avrebbe avuto poco spazio, gli sarebbe servito come inserimento graduale. Non sposta gli equilibri della squadra. Auguro comunque il meglio al ragazzo”. Parole nette, che lasciano però trasparire comunque ancora una certa amarezza per come (non) si è concluso l’affare…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati