Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera. Murgia: “Ripartiamo dalla prestazione, c’è del buono in questa sconfitta” (VIDEO)

PRIMAVERA LAZIO – Il mediano: “Le finali si vincono e si perdono…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/11 alle 21.40

INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del centrocampista biancoceleste Murgia, al termine della gara di Supercoppa Primavera, vinta dal Torino 2-1 ai tempi supplementari.

MURGIA IN MIXED ZONE


14.11.15 – Murgia in zona mista dopo la… di lazionews
“Il Toro è una grande squadra, forse con un po’ più di fortuna e un po’ più di cattiveria sotto porta potevamo portarla a casa. Siamo contenti della prestazione, il risultato fa male perché una finale. Ci aspetta una grande stagione, siamo ancora all’inizio”.

Da dove ripartite?

“Ripartiamo da questa prestazione, su un campo difficile e con tanti tifosi avversari. Ripartiamo da qui anche se con una sconfitta. Siamo un grande gruppo e possiamo ottenere grandi risultati. A fine partita ci siamo guardati in faccia, siamo tutti leader perché siamo molto uniti come gruppo. Questo è quello che ci porterà a vincere”.

Sta tornando il vero Murgia?

“Io penso ad allenarmi forte, e a dare sempre il meglio per me, per il gruppo e per la società. Se lo giocate arrivano poi ben venga”.

Sui compagni più giovani che hanno perso la loro prima finale…

“Le finali si vincono e si perdono, è sempre bello vincere. Ma dalle sconfitte non bisogna buttare tutto. Devono essere bravi a rialzare la testa e noi a supportarli”.

Su Cardoselli…

“E’ un giocatore di prospettiva molto importante, sono felice per il suo gol. E’ umile e si dà da fare, cerchiamo di aiutarlo. Avevamo provato la partita molto bene, appena cala l’attenzione ti fanno gol in queste partite. Sull’1-0 avevamo l’occasione per raddoppiare e sarebbe potuta andare in altro modo. Non stiamo a guardare questi episodi, prendiamo le cose positive e cerchiamo di migliorare quelle negative”.

Murgia seguirà le orme di Bertolacci?

“Lo spero, lui per me è un fratello. Ho un rapporto con lui molto stretto, spero di diventare come lui perché per me lui è un grandissimo giocatore. Spero magari di fare anche meglio di lui se possibile”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati