Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia recupera, Parolo lavora a parte

QUI FORMELLO – Inzaghi sveglia presto la Lazio…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Da Spazio Novecento a Formello. Dalla cena di Natale agli allenamenti. Inzaghi sveglia presto questa mattina la sua Lazio, che alle ore 11 è scesa il campo nel centro sportivo biancoceleste. Come accaduto anche ieri, Biglia si muove in gruppo con gli altri compagni. La contusione alla tibia rimediata contro la Sampdoria sembra essere alle spalle, ma verrà comunque tenuto sott’occhio in questi giorni.

IL CAMBIO – Parolo lavora a parte. Il centrocampista ex Parma è squalificato e non sarà disponibile contro la Fiorentina. Per questo sta approfittando di queste sedute per seguire un programma differenziato, in modo tale da migliorare la propria condizione fisica in vista dei prossimi appuntamenti. Domenica al suo posto, accanto a Biglia e Milinkovic, dovrebbe giocare Cataldi. Per il romano, espulso dalla panchina nel derby, sarà un’importante banco di prova quello contro i viola.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati