allenamento lazio formello 23.09.13

 

QUI FORMELLO – La LAZIO  è tornata stamane alle 10 sui campi di Formello per riprendere la preparazione per la trasferta della prossima settimana a Bergamo contro l’ATALANTA. All’appello mancavano i giocatori convocati nelle rispettive nazionali (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI GLI IMPEGNI DEI ‘LAZIONALI’), ma oggi è una giornata importante e nel pomeriggio i biancocelesti parteciperanno a una partita di allenamento contro l’APRILIA alla quale potrebbe partecipare anche NOVARETTI, ormai pienamente recuperato. La squadra ha effettuato esercizi in palestra, con molti ragazzi della Primavera aggregati. Hanno svolto lavoro differenziato con corsa intorno al perimetro dei campi del centro sportivo di Formello e stretching gli infortunati. Stefan Radu oggi ha intensificato il lavoro tenterà il recupero lampo per Lazio-Cagliari del 27 ottobre, mentre Konko e Pereirinha proveranno a esserci per la ripresa a Bergamo. Klose rientrerà probabilmente in gruppo dall’inizio della prossima settimana.

Francesco Glorialanza

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ORE 10.05 – I biancocelesti iniziano questo allenamento con esercizi in palestra. C’è anche Igli Tare sul tapis-roulant.

ORE 1o.15 – Mentre il gruppo è in palestra Radu, Konko e Pereirinha svolgono lavoro differenziato in campo con il preparatore Fonte. Per loro corsa intorno al perimetro del centro sportivo.

ORE 10.30 – Non ci sono i nazionali, ma al gruppo della prima squadra sono aggregati tanti ragazzi della Primavera, tra i quali Filippini, Pollace, Elez e Serpieri.

ORE 10.40 – C’è un bel clima in casa Lazio e lo si vede dal quadretto tra Ederson e Perea, con il brasiliano che tira scherzosamente il ciuffo del ventenne attaccante.

ORE 10.45 – Konko e Pereirinha svolgono stretching sul campo, mentre Radu continua a correre.

ORE 11.00 – Inizia a piovere sul centro sportivo di Formello.

ORE 11.05 – La squadra è ancora in palestra, mentre Konko e Pereirinha riprendono a correre intorno ai campi da gioco.

ORE 11.15 – I tre calciatori infortunati non parteciperanno all’amichevole in programma questo pomeriggio. Stefan Radu oggi ha intensificato il lavoro tenterà il recupero lampo per Lazio-Cagliari del 27 ottobre, mentre Konko e Pereirinha proveranno a esserci per la ripresa a Bergamo.

ORE 11.25 – Termina qui l’allenamento della squadra, svolto interamente in palestra, ad eccezione degli infortunati Radu, Konko e Pereirinha, che hanno svolto allenamento differenziato.

(FINE)

LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON Francesco Glorialanza

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.