Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prove anti-BASSANO sotto gli occhi del ct azzurro CONTE, ospite d’onore al centro sportivo

Prosegue la preparazione per l’esordio ufficiale di domenica prossima. Il ct, ospite d’eccezione, a colloquio con Marchetti…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Allenamento mattutino per gli uomini di Stefano PIOLI, sotto l’occhio vigile e attento di mister Antonio CONTE, neo ct azzurro che oggi ha iniziato il tour nei ritiri delle squadre italiane. L’ex Juve è partito proprio da Formello e poi farà tappa a Trigoria e si è intrattenuto con il ds Tare a visionare l’allenamento biancoceleste, incassando anche l‘in bocca al lupo di Pioli. Al campo erano presenti due cardini del centrocampo italiano come Parolo e Candreva; l’allenatore siciliano è stato a colloquio con Federico Marchetti, che cerca il riscatto dopo aver perso la Nazionale nella scorsa stagione. Intanto continuano le prove in vista dell’esordio ufficiale contro il Bassano Virtus di domenica prossima: ballottaggi aperti a cominciare dalla porta, tra Marchetti e Berisha (chi giocherà in Coppa siederà in panchina a ‘San Siro’), passando per la difesa. Oggi provata la linea a 4 Basta, De Vrij, Cana e Radu (questi ultimi insidiati da Ciani e Braafheid). A centrocampo Ledesma ha un posto prenotato in regia con un Biglia ancora fuori condizione: i due argentini sono considerati sullo stesso ruolo e non sono stati mai provati insieme, quindi è probabile che si giocheranno il posto per molto tempo. Ai lati dell’ex Lecce sono stati inseriti Onazi e Lulic (Cataldi e Parolo in squadra con Biglia), mentre c’era Djordjevic a guidare l’attacco supportato dagli esterni Felipe Anderson e Keita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati