Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo KLOSE, l’agente frena: “Stiamo ancora trattando”

Il procuratore della punta tedesca commenta le indiscrezioni odierne che parlavano di un accordo ormai prossimo: “Le negoziazioni sono ancora aperte”…

Pubblicato

il

klose florenzi roma lazio

NOTIZIE SS LAZIO – La giornata odierna si è aperta con la notizia del prossimo probabile rinnovo di KLOSE con la LAZIO fino al 2015.  Il tedesco, in scadenza a giugno, avrebbe infatti deciso di prolungare la sua permanenza nella Capitale di 12 mesi anche per assecondare le richieste della famiglia. Le sensazioni sono positive, tanto che l’accordo dovrebbe essere formalizzato entro le prossime due settimane, con il giocatore che firmerà un contratto annuale da 1,5 milioni di euro. Dalla Germania rimbalzano però le parole del suo agente, Alexander Schütt, che commentando queste indiscrezioni frena il tutto: “Non c’è nulla di vero – dichiara a spiegel.de -. Miroslav è in trattativa con il club, con le negoziazioni che sono completamente aperte“. Solo parole di circostanza? Nelle prossime settimane lo scopriremo…

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati