Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Rosenborg-Lazio: lunedì 26 scatta la prevendita

INFO BIGLIETTI – Si giocherà in Norvegia il 5 novembre…

Pubblicato

il

INFO BIGLIETTI – La prossima sfida di Europa League potrebbe permettere alla Lazio di mettere in cassaforte la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. La truppa di Pioli, però, dovrà vedersela non solo contro il Rosenborg ma anche contro il freddo gelido della Norvegia. Nel frattempo, attraverso il proprio sito ufficiale, il club capitolino rende note tutte le informazioni utili per l’acquisto del biglietto della sfida del Lerkendal Stadion in programma il prossimo 5 novembre.

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di lunedi 26 ottobre, inizieranno le vendite dei tagliandi per la gara del girone di Europa League in Norvegia.

Questa sono i dettagli della vendita:

– Gara: Rosenborg – Lazio del 5 novembre ore 21:05;

– Prezzo:  – Settore Ospiti €. 28 più prevendita Listicket-Ticketone  per un totale di €. 32;

– Tagliando a pagamento: SOLO presso i punti vendita abilitati LISTICKET-TICKETONE – verrà rilasciato un segna posto personalizzato;

– Periodo di vendita: dalle ore 12:00 di lunedì 26 ottobre fino alle ore 10:00 di martedì 3 novembre.

– Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l’acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degli altri tre titolari

Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Listicket-Ticketone, si potrà ritirare il biglietto ingresso stadio, SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da comunicare al momento dell’acquisto del tagliando presso un punto vendita Listicket-Ticketone) dalle ore 10:00 di mercoledi 28 ottobre presentando sempre un documento e copia degli eventuali altri tre titolari:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo (lunedi 2/11 e martedi 3/11 sarà chiuso, ricordarsi di ritirare il tagliando entro domenica 1/11)

– Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

IMPORTANTE:

La SS Lazio informa che in occasione della gara Rosenborg BK  – SS Lazio del prossimo 5 novembre 2015, saranno adottate le stesse misure di sicurezza valide in Italia e pertanto i destinatari di DASPO non avranno titolo per accedere al Lerkndal Stadium. E’ fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso i Lazio Style, lo stesso documento che porterete in trasferta in Germania.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati