Seconda rete consecutiva per MINALA con la maglia del BARI

Pubblicato 
domenica, 21/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - Secondo gol consecutivo per Joseph MINALA.

AGGIORNAMENTO 21/12 09:00 - Al termine della partita il giovane centrocampista è intervenuto ai microfoni di tuttobari.com e ha dichiarato: "All’inizio ho avuto molte difficoltà, dei problemi fisici che non mi aspettavo e che mi hanno impedito di giocare al massimo delle mie potenzialità. - ha spiegato - Devo ringraziare il Bari che mi ha rimesso in piedi. Voglio aiutare la squadra a fare bene in questo campionato. La mia fisicità? Se lo dici tu. Sì, sono forte. Ora mi sento bene fisicamente e non posso che esserne contento."  Poi ha voluto chiarire il suo rapporto con l'esonerato MANGIA: "Non ci sono mai stati problemi con l’ex mister. Quello che ha detto poco prima di andare via (sconfitta a Crotone, ndr) non era assolutamente una critica. E io non ho mai avuto alcuna intenzione di alimentare polemiche".

AGGIORNAMENTO 20/12 16:40 - Dopo la rete vittoria firmata contro il CITTADELLA, il centrocampista biancoceleste in prestito al BARI è andato a segno anche nel pomeriggio nel match tra i galletti e il LATINA.
Proprio la marcatura del calciatore camerunense ha regalato ai biancorossi i tre punti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram