CACERES LAZIO AUGURI – Oggi il difensore della Lazio Martin Caceres compie 31 anni. Soprannominato da sempre El Pelado, perché da bambino la madre gli rasò a zero i capelli, è arrivato alla Lazio a gennaio di quest’anno dal Verona, ma per qualche guaio fisico non ha ancora potuto dimostrare tutto il suo valore con la maglia biancoceleste. Padre di due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2014, Martin è un calciatore affidabile, dotato di grande concentrazione che gli consente di sbagliare difficilmente l’approccio alle partite. Difensore centrale che può rivestire ogni ruolo del reparto arretrato, ha fatto negli anni della grinta e della personalità i suoi punti forti.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ e DELLA SERIE A – Il difensore uruguaiano festeggia il suo primo compleanno da giocatore biancoceleste. La nota sul sito della società: “José Martín Cáceres Silva, difensore biancoceleste, oggi spegne 31 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”. La redazione di Lazionews.eu si unisce agli auguri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.