Tanti auguri Caceres! Oggi il difensore compie 31 anni. Gli auguri della Lazio e della Serie A (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 07/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CACERES LAZIO AUGURI - Oggi il difensore della Lazio Martin Caceres compie 31 anni. Soprannominato da sempre El Pelado, perché da bambino la madre gli rasò a zero i capelli, è arrivato alla Lazio a gennaio di quest'anno dal Verona, ma per qualche guaio fisico non ha ancora potuto dimostrare tutto il suo valore con la maglia biancoceleste. Padre di due figli, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2014, Martin è un calciatore affidabile, dotato di grande concentrazione che gli consente di sbagliare difficilmente l'approccio alle partite. Difensore centrale che può rivestire ogni ruolo del reparto arretrato, ha fatto negli anni della grinta e della personalità i suoi punti forti.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA' e DELLA SERIE A - Il difensore uruguaiano festeggia il suo primo compleanno da giocatore biancoceleste. La nota sul sito della società: “José Martín Cáceres Silva, difensore biancoceleste, oggi spegne 31 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”. La redazione di Lazionews.eu si unisce agli auguri.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/982517078581116928

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram